venerdì 8 giugno 2012

8 Giugno 2012

Buon pomeriggio! Eccomi qui ad aggiornare il blog più spesso, come promesso. Finalmente è venerdì e mi aspetta un week end di puro relax.. Questa settimana è stata piuttosto impegnativa, tra redazione ed eventi ed io sono stanca morta.
Come già avevo accennato ieri ho partecipato all'evento "ponte milvio in moda" in cui hanno sfilato le creazioni di giovani stilisti. Che dire, molti di loro hanno talento da vendere... Spero vivamente che facciano strada!
Ve l'ho già detto ieri, la mania del peplo mi ha conquistata così in questi giorni ho acquistato due bluse categoricente con peplo.. Una di Zara con una profonda scollatura dietro la schiena, ed una si Stefanel interamente in pizzo sangallo. Cosa ne dite? Personalmente non vedo l'ora di indossarle!
Beh.. Vado ad allenarmi.. Buon venerdì a tutti!


Ponte Milvio in Moda


Ponte Milvio in Moda



Blusa Stefanel


Blusa Zara - davanti


Blusa Zara - dietro









Nessun commento:

Posta un commento