mercoledì 6 giugno 2012

Welcome back!



Ah che tragedia ma quanti mesi sono che non aggiorno il blog?? Che devo fare, ho così tanti impegni che raramente trovo tempo per scrivere. Che dire.. che ho fatto questo tempo? Sono stata impegnatissima con il lavoro, ho partecipato a vari eventi alcuni dei quali davvero molto interessanti. Anche domani sera ho un evento, parteciperò ome ospite a "Ponte Milvio in Moda", la kermesse di moda dedicata ai giovani stilisti. per chi volesse maggiori informazioni può leggerle QUI.

Poi poi poi vediamo... da quanto non aggiorno?? Nel frattempo ho fatto un sacco di acquisti (ovviamente), così tanti che nemmeno mi ricordo. Indubbiamente delle scarpe di Zanotti e la pochette Louis Vuitton. Necessitavo di una cintura beige e così alla fine ho preso quella di Burberry.

Sono ormai due mesi che abbiamo i lavori a casa, stiamo ristrutturando completamente e dopo un po' diventa davvero pesante... non si ha più privacy, non riesco ad andare in piscina perché dopo non mi va di tornare a casa da sola con gli operai e prepararmi per andare a lavoro, così ho abbandonato per un po' la palestra e mi sto allenando a casa con gli attrezzi cardio e correndo al parco, meglio di nulla!

Come tutti voi sapete Maggio è stato un mese piuttosto piovoso, così ho dovuto lavare almeno tre volte la mia smartina... a proposito, per chi si è "latmentato" dicendomi che "non si aspettava che una elegante come me si comprasse la PULSE ma la passion perché più elegante", vorrei rispondere che ho scelto la PULSE perché molto più accessoriata della PASSION, non mi sembra affatto più elegante quest'ultima, ha semplicemente le ruote più piccole (e io invece le volevo più grosse per avere maggiore tenuta di strada) e qualche rifinitura in più... come gli interni in pelle e altre cosette. Chi dice che la PULSE è "tamarra" rispetto alla PASSION è solo chi la smart la conosce così, per sentito dire... ma in realtà non ci si è mai avvicinato!

Ahhh mi stavo dimenticando, finalmente è arrivata la stampa! "Prada Marfa" finalmtaente è mia... erano mesi che la cercavo ed ora è pronta per essere appesa sopra il mio letto!



Ok, lavorare in una rivista di moda mi fa male. Sono necessariamente a contatto con le nuove tendenze e, si, ogni giorno ce n'ho una!
Ora per esempio sono andata in fissa con la tendenza dello smalto NEUTRO: beige, pesca, rosa cipria, vanno bene tutti... l'importante è che sia rigorosamente color "nature".
osì oggi ne ho acquistato uno di YSL, l'ho già messo e devo dire che si stende bene, ora vediamo la tenuta.






Altra moda cui sono andata in fissa? Il peplo... devo acquistare almeno un abito o una gonna con il peplo... Kate Middleton insegna! =D

Che dire... una marea di altre cose ma per ora non mi vengono in mente... vabè, esco, buona serata a tutti!

Qualche acquisto...





A sinistra le scarpe Zanotti, in basso una blusa Liu Jo di cui mi sono innamorata, a sinistra la pochette LV e in alto la pochettina Miu Miu che avete già visto


In giro...








Abbiamo scelto la meta per le vacanze... la bellissima Lefkada <3

Lavando la smartina....

Nessun commento:

Posta un commento