mercoledì 4 aprile 2012

4 Aprile... resoconto week end arretrato

Buongiorno! A casa ho il pc rotto, per questo non riesco ad aggiornare spesso quanto vorrei. Che dire, ho avuto dei giorni davvero pieni ultimamente! Ora sono in redazione ma ho moltissime novità da raccontare!


Prima di tutto, finalmente ho ritirato la macchina! Venerdì scorso sono andata con la famiglia e mia sorella (che ha ritirato la macchina anche lei) al concessionario ed ho preso... AUDITE AUDITE, la mia Smartina nuova di zecca. Bianca scintillante, tridion argento. Ho scelto il modello Pulse a mio avviso migliore rispetto alla Passion. È infatti più accessoriata e i dettagli sono più curati. Inoltre ha le ruote maggiorate e, benché non ci capisca molto di macchine, mi sembra che diano maggiore stabilità alla macchina. Sono davvero felice di questo acquisto, e ringrazio infinitamente mio padre e mia madre per avermi dato questa possibilità.


Altra novità: mi sono finalmente iscritta in piscina! Non vedevo l'ora, l'acqua mi mancava tantissimo. Non so voi, ma penso che sia uno degli sport più completi e per il mio fisico è indubbiamente l'ideale. Alterno alla piscina lezioni di Striding, uno degli sport a mio avviso più faticosi al mondo. 


Sabato mi sono regalata un giorno in pieno relax tra estetista e parrucchiere. Tra le altre cose ho fatto anche lo smalto semi permanente, davvero un'ottima scelta, è fantastico e permette di tenere la mano in ordine per più di due settimane ve lo consiglio vivamente.


Mi sono anche scurita i capelli, in realtà non per mia scelta. Ho chiesto al parrucchiere di scaldarmi un pochino le meches a mio avviso troppo "platino". Ha capito ciò che voleva lui tanto che mi ha fatto praticamente castana. Lui dice che lo ha fatto apposta, che in un paio di lavaggi schiarisce e usciranno le mie meches più calde, proprio come volevo io... vedremo! Altrimenti sarò costretta ad andare di nuovo a fare delle nuove meches! Con questi capelli non ho pace!


Ho passato una bellissima domenica con la mia famiglia ed il mio amore, siamo andati a pranzo fuori e abbiamo chiacchierato in allegria. Adoro queste giornate.


Ho anche fatto dei nuovi acquisti, tra cui dei pantaloni presi da Eredi Pisano color fango, a sigaretta, davvero molto chic non vedo l'ora di indossarli. 


Prossima settimana sarà Pasqua, ed il week end dopo andrò a Forte dei Marmi con Alessio. Già mi pregusto i bellissimi outlet di Prada, Miu Miu e il The Mall.


Buona giornata <3



Lo smalto semi-permanente




L'interno della mia Smartina <3

Pranzo con la mia famiglia.. ostriche e vino bianco come antipasto <3


Pantaloni Eredi Pisanò color fango

"Strumenti di lavoro" dell'estetista... aiuto!





5 commenti:

  1. ehy tesorooo :)
    vedo che hai seguito il mio consiglio!
    Hai anche fatto lo stesso colore che ho io adesso!!!Fantasticooooooo <3
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Ho praticato piscina per diversi anni ed è grazie ad essa che ho delle gambe (abbastanza dai) toniche!! E' uno sport completo hai detto bene, e poi la cosa che più mi piace è che.. BRUCI CALORIE SENZA SUDARE ehehhe!!!!
    10+ per lo smalto semipermanente, è da tantissimo tempo che dico di farlo ma non so perchè, ho quasi "paura" di andare dall'estetista, con il timore che non me lo faccia bene.. Bah, mie fissazioni!!!
    Ti seguo, passa a trovarmi :)
    Sara

    http://lifequipped.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao quando torni a postare?????????? ci manchi tesoro...
    baci baci

    RispondiElimina
  4. blog molto molto carino....complimenti!! peccato xò aggiorno poco bacii

    RispondiElimina
  5. non mi aspettavo che facessi cadere la scelta sulla pulse. è la linea più sportiva la trovo un pò tamarra oppure adatta ad un ragazzo...pensavo prendessi la passion completa ed elegante e chic al tempo stesso, visto il tuo essere così bon ton. ma forse è proprio il caso di dire l'abito non fa il monaco! si può essere firmati da testa a piedi ma poi l'animo tamarro esce sempre quando meno te lo aspetti ed infatti...

    RispondiElimina