mercoledì 28 marzo 2012

28 marzo, giornata splendente. I nuovi acquisti per la primavera




















Buongiorno! Sono in redazione ma tra un pochino andrò via. Oggi è una giornata bellissima, temperature miti e sole splendido dunque bisogna approfittarne per fare delle rilassanti passeggiate.
A proposito di bella stagione, con il suo ritorno si sveglia in me anche la voglia di sfoggiare i colori. Si sa, questo è l'anno di quelli pastello. Il verde menta, il rosa cipria, il celeste, fanno tutti da padrone. Non dovranno, dunque, mancare dal mio armadio jeans e pantaloni in tonalità colorate, rigorosamente pastello o anche con intramontabili colori accesi. 
Ho già scelto tutti i modelli, quelli di Zara li ho già presi mentre gli altri, sul sito di Nelly, devo ordinarli. Ho scoperto che Nelly spedisce anche in Italia, una grande notizia perchè a mio parere è uno degli store on-line più forniti e con maggiore scelta. Migliore di Asos, direi. 


Questi i colori che non dovranno necessariamente mancare


Jeans giallo limone da Zara, Jeans rosso fragola da Nelly, jeans rosa cipria da Zara

Jeans fucsia da Zara

Jeans giallo ocra da Zara

Jeans verde mela da Nelly

Jeans rosa pastello da Nelly

Poi, proprio per non farsi mancare niente, mi sono innamorata anche di questo maxi abito, acquistabile sul sito di Nelly... non è meraviglioso?


Buona giornata <3

1 commento:

  1. the last dress is gorgeous! xx

    http://www.theprovocativecouture.com/

    RispondiElimina