giovedì 8 marzo 2012

Jessica Parker in Louis Vuitton e reggiseno in vista... In o Out?

Buongiorno! Giovedì, siamo in discesa verso il week end.. =D 


Come sappiamo, in questi giorni è in corso la Paris Fashion Week, che tanto Week non è visto che durerà 9 giorni... che dire, la Ville Lumiere se la prende comoda!


Sarah Jessica Parker è stata invitata come ospite alla presentazione della collezione a\i Louis Vuitton, ed eccola qui, nella sua solita forma smagliante. Ma c'è un però...


E' apparsa sul parterre della presentazione della collezione con un abito bianco molto raffinato della collezione p\e 2005 Louis Vuitton.
Ma ci sono state due cose che hanno infastidito i miei occhi: le scarpe bianche ed il reggiseno in vista. Passi per le decolletè bianche Louis Vuitton anch’esse, che almeno erano in tinta con l’abito. Sarebbe passato anche il reggiseno in vista, tutto sommato il pizzo vedo-non vedo va anche di moda. Ma non accetto proprio il fatto che ne abbia scelto uno nero, che sembra proprio di quelli in tessuti techno-sportivi. Forse mentre indossava l’intimo pensava di andare in una sessione di palestra? In effetti, come si vede anche sulla foto della modella, un reggiseno color carne sarebbe stato molto più discreto.

È stato un vero “scivolone” per l’icona di stile per antonomasia.
Jessica, avresti potuto fare meglio! Comunque ti adoro lo stesso e aspetto un tuo riscatto!


1 commento:

  1. no vabbe... ma che mi combina?!? Ma stava male di sicuro, febbre alta e allucinazioni. Sono sicura che mentre metteva quelle scarpe e il reggiseno nero, non si rendeva conto!!!
    Vabbè, la amo lo stesso!

    roberta

    http://sweetpinkmacaron.over-blog.it/

    RispondiElimina