sabato 3 marzo 2012

Week end in arrivo

Buongiorno, finalmente sabato! Mi sono appena svegliata ho una fame da lupi! Mi chiedo come sia possibile che faccia tempo da primavera tutta la settimana, con il sole che svetta giallo limone e il cielo limpido.. Poi arriva il week end e piove o semi-piove. Comunque, non ho intenzione di darmi per vinta.. Relax e shopling per me questi due giorni! Dovrei anche andare a vedere qualche autosalone, mi sto cambiando la macchina ma fino a che non la acquisto (o meglio fino a che non l'acquista mio papà =D ) non vi dico quale modello ho scelto.. =) a voi quale macchina piace??
Intanto vorrei chiedere un consiglio.. Devo assolutamente comprare una pump sui toni del beige.. Ho optato per una YSL, ma sono indecisa tra questi tre modelli, si accettano consigli!! Penso che quella in basso sia la più versatile... Ma adoro tutte e tre!! Vado a fare colazione, buon week end!

Nessun commento:

Posta un commento