sabato 24 marzo 2012

Organizzazione acquisti























Buongiornooo beh chi mi legge da tempo sa bene che la costanza non sia il mio forte... =) ogni tanto mi dimentico di aggiornare. No la realtà è che questi giorni sono stati particolarmente impegnativi, tra i vari fashion show, saloni ed eventi. Poi, ovviamente, la redazione che mi tiene impegnata gran parte del tempo. Che dire, non ho avuto molte occasioni per fare shopping ma in compenso ho "scaldato i motori" e ho fatto una lista di tutto quello che devo acquistare. Sono arrivata alla conclusione di aver assolutamente bisogno di:
- Uno chale Louis Vuitton rosa cipria da abbinare alle pump rosa cipria che ho acquistato a Londra, a proposito, ve le ho fatte vedere?
- Il portafoglio Miu Miu in matelassè rosa cipria anch'esso
- Borsa, opzione tra: Miu Miu bow bag rosa cipria, Miu Miu Coffer matelassè rosa cipria o la Chanel Executive nera.
- Contenitore Miu Miu matelassè rosa cipria
- Orecchini Chanel con perlina pendente
- Pump Miu Miu spuntate in camoscio, nere o cammello devo scegliere

Va bene, sono fissata con Miu Miu ultimamente, e sono fissata con il matelassè e con il rosa cipria. E' vero, non posso negarlo.

Bene, questo è quello di cui ho necessario bisogno nel giro di un mese (ovviamente per quanto riguarda la borsa, per il momento ne sceglierò una sola tra la executive, la coffer o la bow...) credo che inizierò tra oggi e domani con gli orecchini se il mio fidanzato si decide di accompagnarmi in Via del Babuino.. forse domani mi accompagna!

Altra buona notizia, finalmente ho trovato la macchina! Prossima settimana sarà pronta e potrò andarla a prendere... non vi dico ancora quale ho scelto, vi dico però che è una Km 0, praticamente nuova di zecca... ed è bellissima! =D

Buon pomeriggio e buon weekend <3












 

Nessun commento:

Posta un commento