sabato 3 marzo 2012

Vi è mai salito addosso uno scoiattolo??

Buona serata! Come avete passato questa giornata di Sabato? Fortunatamente alla fine qui è uscito il sole e benché stamattina sembrava che stesse quasi per piovere, poi è uscito il sereno e l'aria era piacevole. Dopo una mattinata di relax e un pranzo fastoso in famiglia ho passato il pomeriggio negli autosaloni a cercare la ******** perfetta... qualcosa ho trovato ma voglio cercare ancora. Comunque credo fermamente che alcuni autosaloni siano delle sòle!

Domani è un mese esatto che sono partita per Londra. Non so voi ma io ho adorato quella città. Benché gli inglesi non mi siano stati eccessivamente simpatici e anzi, li ho trovati anche piuttosto arroganti e soprattutto zozzi (non si lavano!!) Londra è una città meravigliosa; sta avanti anni luce rispetto alle nostre città. Una delle cose che ho adorato di più sono stati indubbiamente gli scoiattoli di Saint James Park. Bastava che da lontano vedevano che avevi in mano una nocciolina per saltarti letteralmente addosso, noncuranti dell'eventuale pericolo che stavano correndo. Penso proprio che dovrò tornare a Londra al più presto.

Che fate questa sera? Io la passero in relax con il mio ragazzo, accoccolati sul divano a mangiare pizza e vedere la tv. Adoro queste serate!

Posto qualche foto ricordo di Londra













Nessun commento:

Posta un commento