domenica 4 marzo 2012

Domenica di giri

Buongiorno! Sono appena rientrata a casa da questa mattina presto e sono stanchissima.. Ma tra poco dovrò uscire di nuovo. Siamo uscite prestissimo con mia mamma e mia sorella per visionare vari autosaloni e con l'occasione siamo passate anche in vari negozi di mobili perchè se è vero che io e mia sorella dobbiamo cambiare macchina, è anche vero che i nostri genitori devono ristrutturare casa e così siamo andate a vedere tutte e due le cose. A pranzo ci siamo poi incontrate con mio padre per un pranzetto fuori e forse ho esagerato con le portate.. Mi sento scoppiare! Questa sera c'è l'inaugurazione della nuova casa di una mia cara amica, e devo immediatamente uscire per andarle a prendere una cosina adorabile che ho adocchiato in un negozio.
Buon pomeriggio <3

1 commento:

  1. ciao Claudia sono contenta ke tu abbia ripreso a scrivere sul blog...ti seguo da tantissimo ormai...continuacosi... bacioni

    RispondiElimina