lunedì 26 marzo 2012

26 marzo... Shopping!

Buonasera bloggers! Come è andato questo inizio settimana, discretamente traumatico o rilassante? io oggi ho dovuto fare un sacco di cose e molti giri per il giornale, ma nel complesso è stata una giornata piuttosto proficua e sono riuscita a fare un piccolo shopping... Nel mirino del mio portafogli? Il contenitore Miu Miu di cui vi parlavo un paio di post fa.. è davvero carinissimo, e posso usarlo come portamonete sia come pochettina. Domani mattina se riesco andrò ad acquistare gli orecchini nella Boutique di Chanel.. Così piano piano tutti i "pezzi" del mio puzzle si stanno formando.

Ho prenotato finalmente per Forte dei Marmi, ve l'ho già detto? E ovviamente non mancherà occasione di passare, essendo di strada, all'outlet Prada e Miu Miu in cui, se sono fortunata, troverò la borsa ed il portafogli.

Ora mi sono fissata che voglio comprare EA Active Sport (o qualcosa del genere) per fare fitness con la wii a casa.. Ho già Wii Fit, ma mi hanno detto che Active Sport è molto meglio. Eppure ho girato 4 negozi ma non riesco a trovarlo.

Domani è già martedì e per me si avvicina un week end di fuoco.. Venerdì andrò finalmente a ritirare la macchina evviva non vedo l'ora! Sabato mattina ho appuntamento con l'estetista per la cera e lo smalto semipermanente.. Alla fine ho optato per quello! Sabato pomeriggio ho poi il parrucchiere.. Insomma.. Piena di impegni stressanti.. =D

Vado a sdraiarmi sul letto.. Stanca io!
Notte a tutti!


2 commenti:

  1. Bellissima la pochette di Miu Miu!!! L'ho vista al negozio costicchia un pò ma ne vale la pena.... io l'avrò per il mio compleanno, ma in color pomice. Che ne dici?

    RispondiElimina
  2. Bellissima la pochette.
    Ti seguo,
    passa da me se ti va:
    justgoshopping.blogspot.com

    RispondiElimina