martedì 27 marzo 2012

Ballerine Miu Miu si o no?


Buongiorno! Questa mattina non mi sono alzata presto eppure ho un sonno allucinante... è una di quelle giornate in cui staresti ad oziare tutto il giorno... oppure tutto il giorno in giro per shopping, con questa bella giornata di sole!
L'estate si avvicina e mi sono messa di nuovo sotto con il mangiar sano e attività fisica. Intanto AUDITE AUDITE da Aprile (ovvero dal prossimo Lunedì) mi segno di nuovo in piscina e ho deciso che seguirò anche il corso di Pilates, che mi hanno detto sia ottimo per distendere ed allungare i muscoli.
Oggi a pranzo ho mangiato petto di pollo e verdure alla griglia e oggi pomeriggio andrò a fare una bella passeggiata con il fidanzato. Non c'è niente da fare, acquisto una cosa e mi viene subito voglia di comprarne un'altra... ora ho deciso che una stagione estiva che si rispetti non può essere senza almeno un paio di ballerine.. così mi sono innamorata di queste di Miu Miu, color beige da abbinare su tutto. Che ne dite? Buona giornata a tutti! <3











4 commenti:

  1. Non c'è niente da fare....la mia amichetta Claudia è stilosa. La classe non è acqua!

    Ciao tesoro, ti bacio
    Vale

    p.s. - le ballerine le ho prese anch'io di Prada e....evitale. si slega il fiocchetto e non torna MAI più come prima (schifoso infame!)

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeeee!! noooo ma davvero mi stai bocciando le ballerine?? Odio.... ne ho viste un paio di Tory Burch comunque, stesso colore ma con fibbia TB invece del fiocco... forse sono più pratiche!!

    Baciiiii

    RispondiElimina
  3. evitale come la peste....tutta colpa del fiocco! (ti mando la foto delle mie in stile "nuova versione").
    lanciati su quelle di TB.

    Baciiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. ahahahah!! aspetto le foto con ansia!!
    Baci!!

    RispondiElimina