venerdì 2 marzo 2012

Venerdì 2 Marzo 2012, aria di primavera

Buongiorno! Che dire.. l'aria di primavera si sta davvero iniziando a far sentire... la città ha ripreso colore, quel bel colore caldo che, non so a voi, ma a me fa tanto bene all'umore. Passeggiare per Trastevere con il Ponte dell'isola Tiberina inondato di giallo e arancione tendente al rosa, con i fiori in rinascita. I cappotti iniziano ad alleggerirsi così come gli animi della gente.. eh si, la primavera fa davvero miracoli. 
Sono appena arrivata in redazione, questa mattina ho alcuni articoli importanti da scrivere. Ma per fortuna oggi è venerdì e questo pomeriggio ho intenzione davvero di godermelo in relax, tra shopping e passeggiate in santa pace. Penso proprio che andrò su Cola di Rienzo a vedere cosa ci offrono le nuove collezioni.. (è una bugia.. in realtà so già molto bene cosa ci offrono... =D ) 


Intanto, vi mostro la collezione di costumi che ho selezionato dal sito di Victoria's Secret, adoro i suoi costumi! Saranno certamente miei per l'inizio dell'estate. Che dire... egemonia del bianco! Si, mi sono decisamente innamorata dei costumi bianchi che, come vuole questa stagione, saranno rigorosamente traboccanti di pizzo, merletti, crochet e fiocchetti. Vi è piaciuta la rima? =)
I costumi sono tutti della nuova collezione primavera\estate Victoria's Secret, visibili sul sito


Buona giornata!



Il Ponte dell'Isola Tiberina

5 commenti:

  1. finalmente sei tornata!!! :DDD Mi mancavano i tuoi post!!! ;D

    Un bacione
    ROberta

    RispondiElimina
  2. Hai mai acquistato tramite il sito di Victoria's ??sinceramente io vorrei acquistare qualche bel costume ma temo che le spese doganali siano piuttosto care e non so quanto mi converrebbe..e in più non saprei come fare..tu sai qualcosa di più?

    RispondiElimina
  3. Robyyy si finalmente sono tornata... e rinnovata!! =D Che bello aspettavo da tanto il momento di riuscire a scrivere di nuovo sul blog!!
    Elisa ciao!! Guarda, è vero purtroppo le spese doganali si pagano e nemmeno poco.... considera è circa il 30% del costo totale della spesa... è un vero peccato non poter beneficiare di modellini così carini di costumi anche qui in Italia... =(

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i costumi....bellissimo il paesaggio....
    Ben tornata

    RispondiElimina
  5. Claudiaaa sei tornata finalmente!!! Ci sei mancata!! :):)

    RispondiElimina