martedì 6 marzo 2012

Miu Miu.. quale adottare?

Buongiorno! Martedì uggioso... sono in redazione sommersa da nuovi articoli da scrivere.. Tra Milano fashion Week, Paris Fashion Week, Micam e manifestazioni varie sto impazzendo! Meno male che c'è lo shopping (ed il week end) a tirarmi su.

Mi è venuta voglia di mettere lo smalto semi-permanente alle unghie... qualcuna di voi lo ha mai fatto? Me lo consigliate? Fare la ricostruzione è escluso, odio rigorosamente l'effetto "panino" che crea ed ho scoperto che trovare una estetista che ti faccia un buon lavoro con un effetto naturale è davvero difficile. Una mia amica è ricorsa allo smalto semi-permanente e devo dire che l'effetto non mi dispiace affatto. È un normale smalto, sulla tua unghia naturale, solo un po' più resistente e dura molto di più... voi cosa ne dite?

Ho scelto i miei prossimi acquisti... lo Chale LV Rosa Denim, abbinato ad una borsa Miu Miu. Ora il dilemma é: quale delle due borse scegliere?? La Bow o l'altra?? Si accettano consigli! <3






Questo è lo Chale Rosa Denim scelto


Quale Miu Miu adottare??



2 commenti:

  1. allora io adotterei la Bow!!!

    Per quanto riguarda lo smalto permanente, io te le consiglio... prima facevo la ricostruzione ma anche l'estetista più brava, non può del tutto eliminare l'effetto finto e gonfio del gel!!! Invece lo smalto permanente è tutt'altra cosa e ti permette di stare tranquilla per più di due ore consecutive (questo è il tempo di massima tenuta sulle mie unghie di qualsiasi smalto, che sia chanel o kiko!)... :D

    xoxo
    Roberta

    http://sweetpinkmacaron.over-blog.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Solo ora ho scoperto il tuo nuovo blog!Perciò mi iscrivo subito..
    Per quanto riguarda lo smalto semipermanente lo faccio ormai da quasi un anno e non riesco più a farne a meno :((
    è una droga!!!!!!Solitamente si tiene su 15 gg ma sulle mie unghie dura anche 20 giorni (dipende dal tipo di unghia)
    Che dire... te lo stra consiglio, anche perchè non viene limato come il gel per toglierlo, bensì viene utilizzato il remover, un solvente che lo rende più molliccio e quindi facilmente eliminabile, senza distruggere l'unghia!
    un bacione :*

    RispondiElimina